Klamath: tutti i vantaggi per la tua salute

Fonti naturali come la polvere di Klamath, una microalga verde-azzurra, sono pozioni energetiche miracoloseche la natura ci mette a disposizione. I sali minerali che queste microalghe producono organicamente, rappresentano un’incredibile fonte di vitalità ed energia naturale!

L’ho testata io per te

Già la mia energia era sotto le scarpe dopo aver avuto il primo figlio. Pensavo che la mia prima gravidanza mi avesse messo alla prova…. ma quando hai già un bambino di 18 mesi e sei incinta di un altro ?! Un inferno, la mia vita è finita.

Sappiamo tutti quanto sia incredibilmente difficile come madri destreggiarsi tra tutte le cose da fare. Ogni giorno mi sveglio e mi chiedo come riuscirò a superarlo e il bello è che sono una ragazza giovane. Ho solo 26 anni e faccio fatica ad avere abbastanza energia per due bambini così piccoli.

Non ho neanche il tempo di passare ore in cucina a cucinare pasti degni di chef stellati, che daranno a me e ai miei figli il 100% della nostra alimentazione quotidiana, settimana dopo settimana.

Avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a superare la giornata, una carica energetica in più!

La polvere di alga Klamath è davvero forza della natura. La parola “Klamath” deriva dal lago in cui è cresciuta – e poiché si tratta di un processo naturale, può essere raccolta solo in un momento speciale dell’anno, quando è in piena fioritura.

Le alghe sono una forma di vita primitiva che è sulla Terra da quando esiste questo pianeta. Fa parte dell’alimentazione e del “kit terapeutico” dell’uomo da millenni.

La polvere di alghe Klamath ha una così alta concentrazione di nutrienti, che viene spessa definita come superfood. Questa alga verde-azzurra contiene infatti la gamma completa di sali minerali, vitamine ed aminoacidi presenti in natura e un’altissima concentrazione di antiossidanti.

La polvere di Klamath è un potente potenziatore di energia. Ovviamente, questo tipo di alghe mi ha coinvolto, il che è ciò che mi ha spinto a scrivere questo post. Ma dopo ulteriori ricerche, ho scoperto molto di più sulle proprietà e i benefici delle alghe verde-azzurre.

Altri benefici dell’assunzione di alghe Klamath come integratore includono perdita di peso, stress, diabete, allergie stagionali, ansia , depressione e persino sindrome pre-mestruale.

Non solo alcuni studi dimostrano che le alghe verdi-azzurre sono state utilizzate anche per il trattamento di escrescenze potenzialmente cancerose trovate in bocca, oltre a migliorare la memoria e il benessere digestivo generale.

Sai già che le alghe blu-verdi sono un aiuto energetico, motivo per cui lo prendo. Esaminiamo alcuni degli altri benefici per la salute delle alghe Klamath, in modo da avere un’idea migliore di questo superfood e di ciò che fa.

Un altro studio indica come le alghe verdi-azzurre potenzialmente potrebbero rallentare la crescita delle cellule tumorali. Questo è stato visto in esperimenti di laboratorio, suggerendo che le alghe blu-verdi potrebbero essere un trattamento naturale del Cancro.

Grazie ai suoi alti livelli di acidi grassi omega-3, ficocianina e clorofilla la polvere Klamath vanta anche proprietà antinfiammatorie ed antidolorifiche. In particolare, è noto per aiutare a ridurre direttamente le ulcere gastriche.

I nutrienti contenuti nella Klamath

Ecco alcuni dei principi attivi che puoi trovare nelle alghe Klamath:

L’alga Klamath è un vero e proprio concentrato di nutrimento. Contiene tutta la gamma complega ti aminoacidi, oltre il 65% di proteine nobili, tutte le vitamine! La vitamina A, C, E, il complesso B, (compresa la vitamina B12) e un’altissima concentrazione di vitamina K. Contiene enzimi, acidi grassi, omega-3, omega-6 ed omega-9. E gli antiossidanti più potenti al mondo: le afa-ficocianine!

Puoi capire perché assumere un’integratore superfood come le alghe blu-verdi aumenterà solo la qualità della tua vita.

Davvero non so come lo fanno alcune madri. Riesco a malapena a trovare il tempo per preparare il mio frullato mattutino a base di Klamath per avere tutte le energie per affrontare la giornata, fin quando i bambini non vanno a letto e non si mettono a dormire.

Avere un integratore facile da prendere come la polvere di alghe blu-verde di Klamath è un ottimo modo per ottenere importanti vitamine e minerali quando ne ho più bisogno. Non potrei fare ciò che faccio ogni giorno senza qualcosa di così potente come questo superfood.